| MANIFESTAZIONE-TOUR CONTRO TICKET, ESTENSIONE DEL GRATTA E SOSTA, PAVENTATA MESSA AL BANDO DI AUTO E MOT EURO 0 E CONTRO LE ALTRE VARIE E NUMEROSE VESSAZIONI CUI SONO SOTTOPOSTI AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI 06/10/2007
La manifestazione (la pagina che pubblicizzava l' evento) ha visto la partecipazione di circa 200 moto e in totale quasi 250 persone, con la partecipazione anche di alcune auto. In particolare, sul fuoristrada del fondatore di www.amicieurozero.com è stato tenuto un breve comizio per illustrare i motivi della protesta. Poco dopo è partito il corteo, con le moto davanti e le auto in coda. Il suo passaggio è stato scortato dai vigili.
Purtroppo l' evento non ha visto la grande partecipazione di quello precedente del 25 Novembre 2006, probabilmente in virtù della deroga che ha salvato le moto Euro 0/1 a quattro tempi. E' stata comunque un' occasione per incontrarsi, fare il punto, confrontare le idee e conoscere nuovi soggetti. Fra questi ultimi, in particolare, i rappresentanti del sito www.loscudo.org.
Obiettivi per il futuro approfondire questi nuovi contatti e individuare forme di protesta più efficaci, sia per capacità di coinvolgere il pubblico sia per la visibilità che permettono di ottenere.
Altri resoconti:
Alcune foto:
|