| Firme contro Ecopass Milano 6 ottobre San Babila ore 13, “EcoTass, no grazie”
Le firme saranno inviate al Sindaco per chiedere l’abolizione dell’Ecopass; presenti anche i Sindaci di 11 Comuni dell’hinterland
Articolo del: 06/10/2011
Vai all' articolo originale
L’Ecopass non va giù ai milanesi, spremuti fino all’ultimo euro a causa dell’imminente sostituzione da “pollution charge” a “congestion charge”.
LE FIRME: DOVE E QUANDO – Per tutti coloro che non ci stanno più, giovedì 6 ottobre a partire dalle 13, presso la fontana di piazza San Babila sarà possibile firmare per “EcoTass, no grazie”.
LO SCOPO: L’ABOLIZIONE DI ECOPASS – La raccolta firme, una volta ultimata, verrà inviata al Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, per chiedergli l’abolizione dell’Ecopass.
I PROMOTORI E SOSTENITORI DELL’INIZIATIVA – L’iniziativa è stata lanciata dall’assessore Stefano Maullu, e oltre a lui sarà presente anche Pietro Tatarella (Consigliere comunale di Milano), Fabio Altitonante (Assessore provinciale), Franco Esposito e Pietro Accame (Consiglieri provinciali).
LA PRESENZA DEI SNDACI DELL’HITERLAND – Per sostenere la raccolta e parlare con i cittadini che lo desidereranno, saranno presenti anche i Sindaci dell’Hinterland, tutti assolutamente contrari al pedaggio milanese. Nel dettaglio ci saranno i Sindaci di:
* Segrate, * Peschiera Borromeo, * San Donato Milanese, * Bollate, Senago, * San Zenone al Lambro, * Zelo Surrigone, * Calvignasco, * Pogliano Milanese, * San Colombano al Lambro, * Tribiano, * Truccazzano.
Commenti |
Effettua il
Login per poter inserire un commento! |