| Area c: si decide sulla richiesta di sospensione del ticket Area C, prime indiscrezioni sulla sentenza «Ricorso respinto» secondo i legali del garage Attesa per l'ufficializzazione della decisione del Consiglio di Stato Pisapia: «Arrivano notizie tranquillizzanti»
Articolo del: 07/11/2012
Vai all' articolo originale
MILANO - Manca ancora l'ufficialità, ma il ricorso contro Area C sarebbe stato respinto. La nuova versione della «congestion charge», reintrodotta dalla giunta Pisapia il 16 settembre scorso, è stata contestata dalla stessa autorimessa nel centro storico che il 25 luglio aveva vinto il primo round al Consiglio di Stato e obbligato il Comune a spegnere le telecamere. La sperimentazione è stata ridotta (da 18 a 12 mesi), la cornice legale riscritta e il testo integrato con una convenzione per i parcheggi: «Credo e spero che prevarrà l'interesse dei milanesi e non di un singolo», aveva auspicato l'avvocato-sindaco Giuliano Pisapia.
IL SINDACO - Sul ricorso contro la nuova versione del ticket anti traffico di Milano Area C «non abbiamo notizie ufficiali, aspettiamo, ma le notizie che ci arrivano sono molto tranquillizzanti»: così il Sindaco Giuliano Pisapia, a margine di un incontro, ha commentato le voci del possibile respingimento da parte del Consiglio di Stato intentato da un'autorimessa del centro del capoluogo Lombardo. Se così fosse «sarò soddisfatto e credo debba esserlo la città», ha concluso.
Commenti |
Effettua il
Login per poter inserire un commento! |