| l'incidente mercoledì sera Autobus prende fuoco in via Moscova Fiamme alte sei metri, densa nuvola di fumo. I passeggeri sono stati fatti scendere, nessun ferito
Articolo del: 09/01/2013
Vai all' articolo originale
MILANO - Un autobus della linea 94 ha preso fuoco mercoledì sera, intorno alle 20.40, in via Moscova. Probabilmente le fiamme, altissime, si sono sviluppate nella zona del motore e in breve hanno avvolto la parte posteriore del mezzo. I passeggeri sono stati fatti scendere e in pochissimi minuti sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco e due ambulanze a scopo preventivo, anche se fortunatamente non ci sono stati feriti.
IL FUMO - Le fiamme si sono alzate fino a circa 6 metri e un'enorme nuvola di fumo denso ha completamente avvolto il palazzo al civico 50. Intorno una ressa di persone, che hanno sfidato il pericolo per riprendere la scena con i telefonini. Un altro autobus della stessa linea, che seguiva a poca distanza, è stato fatto fermare. In una decina di minuti i pompieri hanno domato l'incendio: al termine la parte posteriore del mezzo si presentava praticamente fusa, e i finestrini erano esplosi.
Commento: I mezzi pubblici potenziati promessi da Pisapia, sulla scia dell'aumento del biglietto e dell'introduzione dell'Area C? Vanno così veloci, che il motore fa scintille (e poi il mezzo prende fuoco tutto)! Che tristezza! Non c'è neanche gusto, a fare del sarcasmo, su queste notizie! E' come sparare sulla Croce Rossa! Ma già mi aspetto che qualcuno si alzi e dica: "Non è colpa di Pisapia!" No, è colpa del lattaio!
Commenti |
Effettua il
Login per poter inserire un commento! |