Articolo del: 14/04/2008
Vai all' articolo originale
E' con piacere che grazie alla disponibilità della Direzione vi comunichiamo la presenza di Motocivismo e del Coordinamento Motociclisti alla manifestazione Mondo In Moto, che si svolgerà il prossimo 20 Aprile presso il Centro Sportivo di Pognano (Bg). La manifestazione si pone come obiettivo la divulgazione delle realtà motociclistiche associative. Sarà una buona occasione per incontrare giornalisti e motociclisti e approfondire gli argomenti legati alla mobilità e alla sicurezza su due ruote.
A questo proposito Vi invitiamo all’incontro previsto per le 15.30 presso la Sala Convegni del centro sportivo e vi segnaliamo, tra gli altri, i nostri interventi: "La strada INSICURA: la gente, le strade e le istituzioni" I pericoli che ogni giorno rendono le nostre strade un inferno dantesco, politica della cecità e soluzioni concrete. La protesta: la FotoPetizione e l'atteggiamento dei motociclisti verso le istituzioni.
Relatori : Maurizio Salamone - Consigliere Nazionale CM e Responsabile Sicurezza Gianni "BBK" Zamperini - Segretario Nazionale CM e Responsabile Lombardia
"Fantaecologia: bugie per vendere" L'aria a Milano e in Lombardia e' cosi' inquinata che dovremmo essere gia' tutti morti da tempo... o no? Un veicolo dell'anno scorso e' oggi una bomba ecologica... o no? Le polveri sottili causano malattie terribili... o no? Forse c'e' sotto qualcosa... Relatori Andrea Trentini e Matteo Tamagni – Membri Fondatori Comitato MotoCivismo
Siamo come sempre disponibili ad incontrare i rappresentanti della Regione, delle Province o dei Comuni che finalmente avessero il coraggio di partecipare ad un confronto per concretizzare quel civile dialogo istituzioni-cittadini che sempre più sta venendo a mancare nel nostro Paese.
Vi aspettiamo.
Comitato Motocivismo Coordinamento Motociclisti
Commenti |